Scade il 15 luglio il bando per partecipare al Festival Internazionale di Letteratura Elettronica che si svolgerà a Napoli dall’1 al 31 ottobre 2014
Si svolgerà a Napoli, dall’1 al 31 ottobre 2014 il Festival Internazionale di Letteratura Elettronica, primo festival italiano completamente dedicato alla e-lit e alle arti, musica e creatività elettroniche.
E’ attivo un Bando di partecipazione al Festival aperto agli artisti di tutte le nazionalità che non abbiano compiuto i 35 anni di età.
È possibile partecipare inviando all’indirizzo info@olefestival.it – entro il 15 luglio 2014 – opere appartenenti alle seguenti categorie: istallazioni audio/video, e-poetry, computer animation, installation film, digital musics & sound art, VJ’s performance, electronic music, electronic dance, eTheatre performance e ogni opera legata a un uso estetico e creativo dei nuovi media, di Internet e delle reti di computer.
Non è prevista alcuna quota di partecipazione e le opere selezionate saranno esposte durante il Festival; sono inoltre previsti premi in denaro – primo premio € 4.000,00 – attrezzature e riconoscimenti.
Tutti gli artisti che risponderanno al Bando saranno inseriti in un database permanente all’interno del sito del Festival contenente la loro biografia e l’opera inviata al Festival.
Durante il Festival saranno inoltre realizzati: un documentario, una diretta streaming dell’intero evento e un’antologia contenente le opere selezionate pubblicata, in cartaceo e digitale, dall’editore Liguori.
Per ulteriori informazioni:
www.olefestival.it
Facebook olefestival
Twitter: @OleFestival
info@olefestival.it
_________________________________________________________
Seguici su Facebook:
MusicArTeatro
MusicArTeatro Eventi a Napoli
**P**U**B**B**L**I**C**I**T**A’**
Nefeli, il nuovo Cd di canzoni folk internazionali alternate a 3 brani classici per violoncello solo
tutto cantato e suonato da Susanna Canessa e la sua band. Acquistalo su:
ascoltalo GRATIS su:
…e molti altri network in tutto il mondo! per scoprirliclikka qui
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi